Chiusure a strappo per lo sport? Ci pensa Binder!

chiusure a strappo sport

Nell’abbigliamento o negli accessori sportivi in generale, la chiusura a strappo è utilissima e comodissima, a patto che venga scelta quella più adatta alle circostanze:

  • Nella scarpa da ciclismo il cinturino molto spesso è applicato con il Klettostar® Super come uncino. Infatti questo “Super uncino” è indicato per chi ha la neccessità di un’ottima tenuta anche in condizioni climatiche avverse.
  • Nell’attrezzatura sportiva a contatto con l’acqua (canoa, subacquea..) vale lo stesso discorso: con il bagnato il Klettostar®Super come uncino è senz’altro più performante di uno standard, data la sua composizione in poliammide-poliestere, un doppio livello di uncini e un elevata resistenza sia al freddo che al caldo.
  • Nel motociclismo: avete presente le “saponette di protezione” nelle tute? In questo caso è meglio che la tenuta sia ELEVATISSIMA e si consiglia in questo caso l’utilizzo di una chiusura “fungo-asola“.

Per ultimo: ricordatevi il Klettolastic®, nastro a strappo elastico, che mantiene l’elasticità nel tempo, ideale come chiusura regolabile per l’abbigliamento sportivo che non deve stringere,  per fasce di sostegno della schiena in moto ecc.

E’ proprio vero che “una chiusura a strappo NON vale l’altra”!

Volete più info sui prodotti Binder dedicati allo sport? Compilate il form! Per le aziende verrà inviato un campione gratuito di prodotti.

Rispondi