aircraft interiors expo

Binder partecipa a: Aircraft Interiors Expo

Binder inizia l’anno al meglio con la partecipazione all’evento globale Aircraft Interiors Expo, mostrando le più innovative soluzioni di fissaggio

Aircraft Interiors Expo

Aircraft Interiors Expo è l’evento globale sulle ultime idee e innovazioni negli interni degli aeromobili. Anche quest’anno Binder ha deciso di partecipare con le sue ultime novità. La storia di questo expo parte negli anni 2000 a Cannes ed è cresciuto enormemente in pochissimo tempo arrivando già nel 2002 al centro di aviazione di Amburgo. A chi è dedicata questo expo? A tutti coloro che sono interessati all’acquisto di interni di cabina, intrattenimento a bordo, connettività, esperienza dei passeggeri e servizi ad essi collegati. È un evento imperdibile per tutto il mondo dell’aviazione! 

Binder e Aircraft: le novità

Sai che ci sono ottime probabilità che in uno dei tuoi viaggi,tu ti sia seduto in un aereo con sistemi di fissaggio Binder? Non stiamo scherzando! Le pannellature interne, i sedili e la moquette del pavimento sono alcuni degli elementi che siamo in gradi di fissare con i nostri sistemi di fissaggio certificati. 

È questo il motivo per cui partecipiamo ad Aircraft Interiors Expo nel 2020, per mostrare a tutto il mondo le grandi novità che abbiamo prodotto per i sistemi di fissaggio! L’expo, però, è anche un ottimo mezzo attraverso il quale possiamo impegnarci per incontro faccia a faccia, in rete e per sapere di più sulle tendenze, e le necessità, di questo settore che da anni arricchiamo con i nostri sistemi di fissaggio. 

Stand Binder

Gottlieb Binder GmbH & Co. KG sarà presente all’Aircraft Interiors Expo allo stand 6E11. Uno stand ancora una volta gestito dal nostro team d’élite globale, che potrà, con grande accuratezza, esporre tutte le novità e i grandi sistemi che da sempre hanno distinto Binder sul panorama mondiale. 

I sistemi ritardanti di fiamma Binder, soddisfano sia un test di combustione verticale di 60 secondi sia i criteri del “worts case test”. Questi test fire retardant, sono tutti condotti in combinazione con i vari compositi attualmente utilizzati negli interni degli aerei, compresa la resina fenolica.

Il team R&D di Binder ha inoltre sviluppato un sistema di fissaggio più sottile e leggero, Pressogrip® e Velour. Questi articoli possono essere utilizzati esattamente come i tradizionali sistemi di fissaggio, ma offrono un tangibile risparmio di peso.

Al nostro stand di Aircraft Interiors Expo, potrai anche visionare il Duotec®, un sistema di funghi ad incastro perfetto molto performante.. Non mancherà neppure il conosciutissimo, nel mercato dei sistemi di fissaggio, Microplast® , un fissaggio a film ultra sottile per applicazioni su moquette e pavimenti.

Non ti resta che visitare il nostro Stand, ti aspettiamo!