Binder

Qualità certificata: il nostro standard

Gottlieb Binder GmbH & Co. KG sviluppa e produce sistemi di fissaggio tecnici apri/chiudi con una caratteristica in più. La certificazione. 

𝗙𝗶𝘅 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱® 𝗰𝗼𝗻 𝗕𝗶𝗻𝗱𝗲𝗿

È ormai dal 1798 che Gottlieb Binder GmbH & Co.KG è una family company con una particolare attenzione al lavoro quotidiano, un rapporto forte con i clienti e i fornitori con tre valori chiave portanti:

  • Qualità certificata e costante
  • Innovazione tecnologica
  • Produzione Made in Germany

Binder sviluppa e produce da anni sistemi di fissaggio tecnici apri/chiudi come ad esempio Duotec®, Microplast®, Klettostar®, Klettolastic® Pressogrip®, Pressotex®, Gecko®-Nanoplast®.

L’applicazione dei nostri prodotti

Binder non produce solo prodotti per aziende con elevato valore aggiunto tecnico, ma puoi trovarli anche in casa. I nostri prodotti, infatti, trovano applicazione nei settori più diversi: trasporto, automotive, aeronautica, medicale, interior design, ortopedico, sport, pannolini per adulti e per bambini, industria e pulizie ospedaliere. Una produzione nazionale, tutta in Germania, nella sede centrale storica di Holzgerlingen e negli impianti produttivi di Bretnig e Pulsnitz. Questo è un altro sinonimo di grande qualità. Non appaltiamo a produzioni che non possiamo controllare direttamente per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti. Ma non siamo solo in Germania. La nostra dedizione al cliente e al fornitore ci ha spinti ad aprire, in questi lunghi anni di attività, 16 uffici internazionali e filiali che assicurano un servizio clienti in tutte le lingue. 

Parliamo di qualità

Cosa, per te che leggi, distingue la qualità di Binder dalle altre aziende produttrici di materiali simili? La qualità e la certificazione. E in questo Binder ha sempre cercato e ottenuto il suo successo. Ad oggi abbiamo Certificazioni in ogni ambito, dall’ambiente all’energia, al medicale. Perché ogni prodotto sia sicuro al 100% per la tua salute. 

Scopriamo di più:

  • Con il QUALITÄSTMANAGEMENT DQS ISO 9001 assicuriamo ai nostri clienti qualità sicura e controllata per processi e sistemi. 
  • Con UMWELTMANAGEMENT DQS ISO 14001 possiamo garantirti il controllo costante delle acque di scarico, aria ed emissioni. Perché il rispetto non deve essere solo verso la persona ma anche nei confronti dell’ambiente che vive il nostro cliente. 
  • Con DMSZ ISO 50001 abbiamo dimostrato di controllare e di ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2. Nel rispetto dei valori limite per la tutela dell’ambiente.
  • Con DQS MED ISO 13485 entriamo nelle certificazioni medicali con il rispetto della norma medicale, per sicurezza del prodotto e controllo dello stesso. Questa certificazione è per i nostri prodotti: Microplast®, Gecko®-Nanoplast®, Klettolastic®.
  • Anche i bambini sono protetti grazie alla certificazione OEKO-TEX® – PRODUKTKLASSE I che attesta come i nostri articoli per bambini sono controllati e assenti di sostanze nocive. Nel rispetto dei requisiti di legge ecologici e per l’uomo. Nei prodotti Microplast®, Klettostar®, Gecko®-Nanoplast®.
  • Anche la pelle vuole la sua parte per questo ci siamo impegnati nell’ottenere la certificazione OEKO-TEX® – PRODUKTKLASSE II. I nostri prodotti sono adatti al contatto con la pelle. Privi di sostanze nocive. Nel rispetto dei requisiti di legge ecologici e per l’uomo. È possibile utilizzare i nostri prodotti Klettostar®, Klettolastic®, Aquastar®, Pressogrip®, Pressotex®, Duotec®, Velour nella certezza di non rischiare danni alla propria pelle. 
  • Con OEKO-TEX® – PRODUKTKLASSE IV abbiamo avuto la certificazione per: articoli di allestimento. Controllo sostanze nocive. Rispetto dei requisiti di legge ecologici e per l’uomo. Per prodotti Kletten® con finissagio fire retardant.