Fissaggi medicali – sistemi di fissaggio veloci e sicuri

I fissaggi nel settore medicale richiedono proprietà diverse dagli altri ambiti di applicazione, poichè devono essere atossici, sterilizzabili, sicuri e veloci da applicare e da rimuovere. Binder è presente con prodotti specifici tra i quali il Gecko® , sperimentato con successo nella cura delle cicatrici ipertrofiche.
Binder per la medicazione: reggicannule, cerotti , cura delle cicatrici ipertrofiche,  sacche colostomiche: in questi ambito trovano applicazione i nostri articoli Gecko® e Microplast® .
Gecko
La particolare struttura del Gecko®.
chiusura a fungo Binder
Microplast® è un innovativo film tridimensionale, micro estruso e ultrasottile.
Binder e l’ospedaliero: spesso sono soluzioni usa-getta e qui trova applicazione il Microplast® in polipropilene, un nastro a strappo medicale pulito, sottile, veloce da aprire e chiudere. Inoltre chiusure asola-uncino, testate in questo ambito, sono particolarmente indicate nel settore medicale.
Nastro strappo medicale
Applicazione di fissaggi apri e chiudi in campo medicale.
applicazioni fissaggi medicali
Applicazione dei fissaggi Binder nel settore medicale.
Binder nel settore igienico: sia nel pannolino bimbo che in quelli per l’incontinenza, Microplast® è ormai famoso in tutto il mondo perché può ancorarsi in quasi tutte le controparti, anche nel back-sheet.
Fissaggio tecnico nel settore igienico
Fissaggio pannolini.
Binder e gli apparecchi medicali: proponiamo  dei veri e propri nastri adesivi medicali che fissano apparecchi di monitoraggio o dispositivi di respirazione. Anche qui il Microplast®  permette soluzioni sottili e sicure.
nastri a strappo medicali
Nastri adesivi medicali per dispositivi.
Binder nel packaging medicale:  dai dischetti autoadesivi, a speciali fascette personalizzate anche elastiche, a nastri a strappo certificati per il contatto con la pelle.
paclaging2
Fissaggio tecnico per packaging medicale.

 

Rispondi