Complicazioni

Niente paura, non abbiamo intenzione di complicare la vita agli utilizzatori dei nostri prodotti anzi: vogliamo rendervi le cose più facili. Per questo investiamo tantissime risorse per realizzare soluzioni che diano molti vantaggi risparmiando del tempo.

Qualche esempio:

Siamo in grado di realizzare con un sofisticato taglio laser qualsiasi forma geometrica, anche complessa, con tolleranze estremamente basse. Vantaggio? il prodotto non va più movimentato, è già pronto all’utilizzo prodotti binder tagliati a laser

Oltre al laser, abbiamo la possibilità di confezionarvi gli articoli Binder autoadesivi già prefustellati su rotolo. Vantaggio? Avere il pezzo già tagliato a misura e non perdere  del tempo  a “spellicolare” con fatica la chiusura dal liner che protegge l’adesivo (provare per credere!)

prefustellato

Per i clienti con consumi industriali dei nostri sistemi di fissaggio, ci siamo posti il problema del “cambio del rotolo”. Ricevere una fornitura di qualche centinaio di metri in bobine da 25 metri significa che l’operatore deve montare ogni 25 metri un altro rotolo con una notevole perdita di tempo. In questo caso la problematica è stata risolta confezionando rotoloni o spool industriali da centinaia o addirittura migliaia di metri.

fotorotolone2