Gecko® Nanoplast®

Anche l’uomo ragno manifesterebbe il suo interesse per l’ultimo nato della famiglia dei prodotti Binder!

Il Gecko® rappresenta infatti una innovazione talmente importante da aver vinto i due più prestigiosi premi internazionali per l’innovazione tecnica.

Il film siliconico Gecko® mutua dalla natura il sistema per aggrapparsi su tutte le superfici lisce grazie alle forze di van der Waals che simulano l’attrazione della calamita.

Vetro, plastica, metalli, qualsiasi superficie liscia e, in parte, anche la pelle umana: niente resiste all’attrazione di questo nuovo prodotto. Se la superfice è liscia e compatta, non importa se bagnata o unta, avrete sempre modo di attaccarvi come se fosse un piccolo magnete.

Gecko® funziona anche sotto vuoto.

Gli utilizzi sono molteplici e attraversano tutti i settori: in quello industriale rimpiazza la pompa a vuoto se dovete movimentare un qualsiasi oggetto; composto da silicone medicale si sostituisce ai gel siliconici e agli indumenti di compressione per la cura delle cicatrici ipertrofiche; sostiene calze elastiche a compressione e naselli per gli occhiali; nel fitness permette di fissare senza sforzo, in qualsiasi posizione, il vostro smartphone  e distaccarlo quando volete senza lasciare residui.

Un’altra applicazione con risultati sorprendenti è sulle dita meccaniche dei robot, consentendo maggior presa con minimo dispendio di energia.

app gecko®

Gecko® Nanoplast® è lavabile, riutilizzabile, è un silicone medicale quindi perfettamente atossico, leggerissimo e sottilissimo e non lascia residui al distacco!

Per maggiori informazioni su Gecko® contattaci con il form qui sotto.

Rispondi