profili binder

L’UNIONE FA LA FORZA

Sapevate che Binder è specializzata nell’estrusione di materiali plastici in abbinamento alle proprie chiusure aggrappanti?

In molti cercano di incollare ad un qualsiasi profilo plastico un altrettanto qualsiasi sistema di fissaggio apri/chiudi.

Ma qual è il problema? Si staccano l’uno dall’altro. Si staccano quando c’è troppa tensione, in presenza di acqua, in ambienti umidi, in condizioni di utilizzo gravose, con utilizzo ripetuto, etc.

Binder ha risolto l’arcano: ha creato un sistema in cui tutto il lavoro viene svolto con solo procedimento produttivo integrato . Questo permette un accoppiamento tra profilo e nastro a strappo tale da garantire tenute impossibili da ottenere con altre lavorazioni . La precisione dell’estrusione dà la sicurezza di un prodotto con una costante qualità nel tempo.

I nostri profili e le nostre clips sono insostituibili nelle pulizie industriali, nell’automotive, nei tendaggi, nell’interior e per le pannellature interne ed esterne, nell’ortopedia, nella nautica e, in generale, in tutti i trasporti.

Insomma c’è un profilo Binder per ogni applicazione.. e c’è un profilo Binder per fissaggi che nemmeno avete sognato prima!

-Abbiamo esagerato? – Provare per credere!

Rispondi