C’è famiglia e famiglia.. questa che Vi presentiamo oggi è una famiglia “veramente sul pezzo”…
DI CHE COSA STIAMO PARLANDO?
Ecco appunto. Come avrete capito dalla foto, ci siamo posti il problema di ampliare la gamma di offerta del Duotec®, chiusura monocomponente.
Sono così nate le clip che ora vi presentiamo.
PERCHE’ SONO NATE?
Poiché, se ad esempio devo applicare il Duotec® su una struttura metallica, normalmente lo incollo. Devo però tenere in considerazione il fatto che la superficie deve essere perfettamente pulita, ad una temperatura adeguata e l’operatore non deve “sporcare” il nastro adesivo. Soluzione:
Clip DUOTEC® con alette laterali
Come dicevamo: avete una struttura metallica, fate un foro quadro o rotondo, infilate la Clip Duotec® con le alette che si riaprono una volta inserite e ..finito! Poichè il Duotec® è un vero fissaggio monocomponente, come controparte potete utilizzare un’altra clip o il nastro autoadesivo Duotec®
Clip Duotec® con foro centrale
Questa clip è utilissima per fissare a muro con tassello e vite a testa piatta, su profilato con autofilettante,su legno con vite da legno a testa piatta. Come controparte potete adoperare il Duotec® a nastro autoadesivo o un’altra clip.
Oltre a queste ce ne sono molte altre: clip spessore, a doppio foro per alte tenute, sliding clip per fresature…Un po’ di pazienza, non possiamo rivelarvi tutto e subito! Seguiteci e Ve le presenteremo strada facendo…