Fissati con lo sport

Rieccoci qua! Tornati dalle vacanze, un po’ scioccati dalla ripresa lavorativa, e forse anche con qualche chiletto un più per le mangiate di agosto..

fissaggi moto binder

Forza allora: vale sempre il detto: “Mens sana in corpore sano”! Sfoghiamo lo stress da rientro nello Sport!

Ma.. che c’entra tutto questo con le chiusure  Binder?

C’entra, perché nell’abbigliamento o negli accessori sportivi in generale, la chiusura a strappo è utilissima e comodissima, solo se è stata scelta quella più adatta:

ciclismo

Nella scarpa da ciclismo troviamo molto spesso l’uncino Klettostar® Super  saldato in alta frequenza al cinturino. Questo “Super uncino” è infatti indicato per chi ha necessità di un’ottima tenuta in qualsiasi condizione climatica.

Nell’attrezzatura sportiva a contatto con l’acqua ( subacquea, canoa..) vale lo stesso discorso: con il bagnato il Klettostar®Super come uncino è senz’altro più performante di uno standard, data la sua composizione poliammide/poliestere ed ha elevata resistenza al freddo e al caldo.sport acquatici

Nel motociclismo:è meglio che la tenuta sia ELEVATISSIMA nelle “saponette di protezione” delle tute  Ecco , in questo caso si consiglia l’utilizzo di una chiusura “fungo/asola“.

KlettolasticRicordatevi il Klettolastic®, nastro a strappo elastico che mantiene l’elasticità nel tempo, ideale come chiusura regolabile per l’abbigliamento sportivo e realizzabile anche in comodi cinghietti

E’ proprio vero che “una chiusura a strappo NON vale l’altra”!

Rispondi