Manteniamoci elastici con il Klettolastic®

Eh si, ce ne rendiamo conto… questi nomi di articoli tedeschi sono un po’ particolari. Ma anche il prodotto lo è: Il Klettolastic® è un articolo unico nel suo genere: un nastro a strappo elastico che non si allenta con l’uso nel tempo (insomma non si “smolla”). Come sempre la domanda è:  a che cosa può servire:  SEMPLICE :

nastro a strappo elastico
Klettolastic® Binder in dettaglio

Ispiratevi alla lista degli esempi di applicazioni : sicuramente c’è quella che fa per Voi. Ognuna di queste problematiche si risolve utilizzando una chiusura apri-chiudi elastica.

– Avete dei tessuti stretch in un prodotto sportivo che dovete chiudere senza perdere l’elasticità? Cucite semplicemente questa chiusura , tendete, chiudete e..fatto!

– Avete dei tutori ortopedici o dei materiali in neoprene (ad esempio dei parastinchi ) che devono rimanere elastici e regolabili ?

– Lavorate nel mondo dei divani dove si usano tessuti elastici?

Cinghietto preconfezionato con fibbia
Cinghietto preconfezionato con fibbia

– I vestiti vi stringono? Oppure state seguendo una dieta e non volete buttare subito i pantaloni prima di raggiungere il peso finale? Una chiusura a strappo elastica è ideale, poichè è morbida, si può aprire , richiudere e regolare innumerevoli volte.

– Il Klettolastic® è disponibile anche in comodi cinghietti preconfezionati: ci potete legare gli sci d’inverno oppure regolare lo zaino d’estate, oppure chiudere la scatola degli attrezzi ..

Questi sono soltanto degli spunti. A voi trovare l’applicazione più giusta per le vostre esigenze!

 

2 thoughts on “Manteniamoci elastici con il Klettolastic®

    1. Il Klettolastic è un materiale che nasce a metri e poi viene confezionato in cinghietti. Quindi, se non serve una misura preconfezionata, si può acquistare ad es. 1m di Klettolastic asola e 1m di Klettolastic uncino, oppure, per una tenuta più tenace un uncino Klettostar.

Rispondi